
Altrofilm, casa di produzione cinematografica indipendente sta presentando il suo ultimo film, Milarepa, un’opera ispirata al mondo del buddismo che affronta temi universali come la trasformazione personale, il viaggio interiore e la ricerca dell’equilibrio. Un racconto che trascende le barriere culturali e spirituali, offrendo un messaggio di crescita e consapevolezza accessibile a tutti.
Il film vanta un cast di straordinario talento, con interpreti del calibro di Isabelle Allen, Harvey Keitel, F Murray Abraham e Angela Molina, che danno vita a personaggi intensi e profondamente umani. La loro interpretazione arricchisce ulteriormente questa storia di forza, redenzione e rinascita.
Il 19 giugno in occasione della sua prima proiezione, il film sarà accompagnato da meditazioni guidate in tutta Italia, con la partecipazione di oltre 100 tra Lama, monaci, insegnanti e guide spirituali.
Un’esperienza unica di cinema e consapevolezza, in contemporanea nazionale. Non è solo un film. È un momento di connessione profonda.
Ecco la lista degli eventi con proiezione e meditazione (in crescita): https://altrofilm.com/milarepa
Visita la Pagina Facebook di Altrofilm
Grazie di questo post, avvicinare le persone alla spiritualità attraverso l’uso di immagini e suggestioni è un modo meraviglioso per trasferire delle informazioni, dei semi, che con l’impatto emotivo dello spettacolo possono realmente sedimentarsi e lasciare un segno.
Milarepa è indescrivibile, quindi inutile riscrivere e rispiegare l’importanza del suo ruolo e la profondità del suo contributo, saremmo sempre troppo superficiali.
Ma osservare la storia, con gli occhi “moderni”, ci permette di maturare una consapevolezza fondamentale: che tutto dipende sempre e solo dalla tua SCELTA.
Che una scelta può trasformare il tuo Karma in Dharma, la sofferenza in rettitudine, l’oscurità in luce.
E per farlo, basta il potere più grande: Il potere dell’intenzione ❤️